26 febbraio | 15:00 – 18:00
Sala Corsi
Un evento formativo dedicato all’introduzione delle strategie di marketing per festival, con un focus sulle strategie per creare legami con il pubblico di riferimento.
Durante l’incontro saranno approfonditi:
• Metodi per creare relazioni e legami con i propri pubblici di riferimento, con le comunità del territorio.
• Strategie per approcciare strumenti, tempi e come coinvolgere attivamente e disegnare i nuovi festival o rinnovare quelli storici.
• Soluzioni pratiche dai giovani per i giovani.
Relatore:
Noemi Satta – Consulente indipendente esperta in innovazione culturale, progettazione strategica e partecipata e policy pubbliche. Curatrice di “La cultura che cura. Progettare nuovi centri culturali in tempi incerti”.
Dettagli:
• Orario: 15:00 – 18:00
• Luogo: Sala Corsi
Un workshop dedicato all’approfondimento del marketing per eventi, con focus su strumenti efficaci per ottimizzare il coinvolgimento del pubblico.